Coraro: Dove il cuore incontra lo stile
C'è un modo di abitare che lascia il segno fatto di ascolto, scelte ponderate e ambienti che somigliano a chi li vive. È da qui che prende forma Coraro.
Ti piace questo prodotto? Ti consigliamo di venire a trovarci nel nostro showroom dove troverai una consulenza gratuita dedicata. Ma se preferisci prima scriverci puoi utilizzare il form qui sotto!
Le tante anime di una cucina parlano attraverso tocchi materici e differenti essenze. Per trasformare gli spazi e disegnare il proprio ambiente: unico, dinamico, vivo, libertà di espressione. Una gola scavata per esaltare le finiture.
La composizione si fa fluida e concede spazio al contrasto dei differenti materiali per creare un ambiente unico e deciso.
MDF 22 mm impiallacciato rovere spazzolato in fiamma verticale. Bordo 10/10 su quattro lati.
Pannelli di fibra di legno a media densità spessore 22mm. Rivestite in materiale PET, con finitura lucida/opaca.
MDF 22 mm laccato lucido e spazzolato 4 lati.
Pannelli di agglomerato di particelle di legno nobilitati sp. 22 mm in finitura essenza legno o materica con bordo 4 lati.
Finitura Antracite e Nikel
Interasse: step 96/160/320Finitura Nero opaco e Nikel satinato
Interasse: step 96/160/320Finitura Antracite e Nikel satinato
Interasse: step 160/320Finitura Nero opaco e Nikel satinato
Interasse: step 96/160/320Finitura Cromo e Ghisa
Interasse: step 192/480/780Finitura Cromo e Ghisa
Interasse: step 96/192/480Finitura Ghisa e Nikel
Interasse: step 160/320Finitura Nero opaco e Cromo
Interasse: step 160/320/740Contenuti curati dal nostro staff, ispiriazioni sull'arredamento per la tua casa
C'è un modo di abitare che lascia il segno fatto di ascolto, scelte ponderate e ambienti che somigliano a chi li vive. È da qui che prende forma Coraro.
Dare personalità alla casa vuol dire scegliere con intenzione. Qui trovi spunti leggeri ma mirati per costruire ambienti che ti assomigliano.
Organizzare casa non è solo un obiettivo estetico, ma una scelta concreta di benessere. Quando attraversiamo momenti di crisi, di stanchezza o di cambiamento, può capitare che l’ambiente che ci circonda inizi a pesarci, a sembrare estraneo o sbagliato.